Intanto continuo ad ascoltare quando mi parli, con ogni modo che utilizzi.
è il sesso.
Quel che mi piace del tuo sesso
è la bocca.
Quel che mi piace della tua bocca
è la lingua.
Quel che mi piace della tua lingua
è la parola.
(Julio Cortàzar)
Ogni volta torno a casa sazia come se avessi fatto una mangiatona, una sorta di scorta per i giorni dopo. E un po' brilla di orgasmi e piacere. Con quella sensazione a metà, divisa tra il prendere quel che viene e il voler avere di più. Intanto continuo ad ascoltare quando mi parli, con ogni modo che utilizzi. Quel che mi piace del tuo corpo
è il sesso. Quel che mi piace del tuo sesso è la bocca. Quel che mi piace della tua bocca è la lingua. Quel che mi piace della tua lingua è la parola. (Julio Cortàzar)
1 Commento
Gigin~io... (alla portguesa)
10/2/2023 08:58:37
È divertente prendersi cura del tuo corpo. Al di la della passione che può prendere la manoe che sai che arriva. Ma è anche divertente, piacevole, l' idea di prendersi cura del tuo corpo. La mia lingua può decidere di concentrarsi su mezzo centimetro cubo del tuo corpo.... Fare alzare la testa orgogliosa del tuo clitoride e poi decidere di torturarlo delicatamente. Tutto un grosso omaccione solo per un piccolo frammento di te, che ti fa perdere il controllo. Scegliere di torturarti di piacere. Con calma.... Senza fretta... Lasciarti un momento solo per te. C'è unaforma di piacere mentale nel darti piacere.
Rispondi
Lascia una Risposta. |
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, di Ho-visto-Nina-volare, e di Zeno Più i gatti Penny (che ci ha lasciato nel 2021) e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Categorie
Tutti
Archives
Ottobre 2023
|