voglio,
chiedo,
che tutte quelle
migliaia di parole
diventino
corpo"
(D. Grossman)
Più precisamente corpo dentro al mio corpo.
Ora sono pronta, ora siamo pronti: impaziente ti aspetto per quando vorrai arrivare.
"Se mi rimane un altro desiderio
voglio, chiedo, che tutte quelle migliaia di parole diventino corpo" (D. Grossman) Più precisamente corpo dentro al mio corpo. Ora sono pronta, ora siamo pronti: impaziente ti aspetto per quando vorrai arrivare.
1 Commento
“Si vestì, col meglio che aveva, e uscì per la via. La gente si riversava fuori, com’egli l’aveva vista con lo Spirito del Natale presente. Camminando con le mani dietro, Scrooge guardava a tutti con un sorriso di soddisfazione. Era così allegro, così irresistibile nella sua allegria, che tre o quattro capi ameni lo salutarono: «Buon giorno, signore! Buon Natale!» E Scrooge affermò spesso in seguito che di tutti i suoni giocondi uditi in vita sua, i più giocondi, senz’altro, erano stati quelli”.
Charles Dickens, Canto di Natale Tag: Personal |
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, di Ho-visto-Nina-volare, e di Zeno Più i gatti Penny (che ci ha lasciato nel 2021) e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Categorie
Tutti
Archives
Marzo 2024
|