
Le era entrato nel cuore.
Passando dalla strada degli occhi e delle orecchie le era entrato nel cuore.
E lì cosa faceva?
Stava.
Abitava il suo cuore come una casa.
(Vivian Lamarque)
Gli ho detto che cercavo un "safe place". MI ha salvato così nel telefono, ElenaSafePlace. Poi non ne abbiamo più parlato, forse non ce n'è stato neanche bisogno. Ho una paura fottuta, sto procedendo a millimetri e con il freno a mano tirato.... ma nonostante questo la sua voce sa già di casa, le sue carezze sono profonde, i suoi occhi mi sorridono e quando scivola dentro me è come se il mio corpo lo conoscesse già e lo accogliesse con amore. ![]() Le era entrato nel cuore. Passando dalla strada degli occhi e delle orecchie le era entrato nel cuore. E lì cosa faceva? Stava. Abitava il suo cuore come una casa. (Vivian Lamarque)
0 Commenti
|
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, di Ho-visto-Nina-volare, e di Zeno Più i gatti Penny (che ci ha lasciato nel 2021) e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Categorie
Tutti
Archives
Marzo 2024
|