"Pensi che sia amore?"
"E' quello che è. Non credo sia necessario dargi un nome."
(Memorie di Idhùn, di Laura Gallego Garcìa)
Però a me oggi in moto mentre ti accarezzavo la schiena veniva da chiamarti Amore....
Tag: CuocoMio
"Pensi che sia amore?" "E' quello che è. Non credo sia necessario dargi un nome." (Memorie di Idhùn, di Laura Gallego Garcìa) Però a me oggi in moto mentre ti accarezzavo la schiena veniva da chiamarti Amore.... Tag: CuocoMio
3 Commenti
CuocoTuo
6/6/2012 02:12:42
direi che la citazione rispecchia più che mai i miei timidi, intimi pensieri... e comunque ti rimembro che Baghera è gelosa! (ti ho già elencato i passati trascorsi delle precedenti passeggere)
Rispondi
13/6/2012 20:51:27
Agree on you opionion. this is great blog. A great read. I will certainly be back. I like it and I appreciate you for your effort.Thanks.welcome to click my name to visite our website.
Rispondi
13/6/2012 20:54:41
Your blog is great. Your thoughts are also very good and i am very inspired from your post. Thanks for posting this informative article.Thank you for every one of your hard work on this site.
Rispondi
Lascia una Risposta. |
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, di Ho-visto-Nina-volare, e di Zeno Più i gatti Penny (che ci ha lasciato nel 2021) e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Categorie
Tutti
Archives
Marzo 2024
|