(Il piano infinito, Isabelle Allende)
Tag: Personal
—"Una volta, quando viaggiavo nella pianura astrale, fui condotto in un locale molto grande, come una fabbrica" spiegava Charles Reeves ai suoi ascoltatori. "Lì vidi molte macchine interessanti, alcune non erano terminate e altre erano assurde, i criteri meccanici sbagliati e non avrebbero mai funzionato bene. Chiesi a un Logo a chi appartenessero. Queste sono le tue azioni incompiute mi spiegò. Ricordai che in gioventù avevo avuto l'ambizione di fare l'inventore. Quelle macchine grottesche erano il prodotto di quel tempo e da allora stavano immagazzinate lì aspettando che me ne servissi. I pensieri prendono forma, più definita è un’idea, più concreta è la forma. Non si devno lasciare idee o progetti incompiuti, devono essere distrutti per non sprecare l’energia che sarebbe meglio utilizzata in un altro campo. Bisogna pensare in modo costruttivo ma attento".
(Il piano infinito, Isabelle Allende) Tag: Personal
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, di Ho-visto-Nina-volare, e di Zeno Più i gatti Penny (che ci ha lasciato nel 2021) e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Categorie
Tutti
Archives
Marzo 2024
|