Sabato sera mi sono riempita le orecchie di buona musica, la pancia di buon cibo e gli occhi di un sacco di meravigliosi sorrisi.
Vi voglio bene ragazzi!!
TAF 8: LE FOTO
TAF 8: I VIDEO (Ringraziamenti, e a breve gli altri)
Tag: Personal
Gli amici, quelli veri, rimangono sempre nel cuore. Anche se sono sparsi per mezza Italia, anche se ci si vede due volte all'anno in occasione del raduno del forum.
Sabato sera mi sono riempita le orecchie di buona musica, la pancia di buon cibo e gli occhi di un sacco di meravigliosi sorrisi. Vi voglio bene ragazzi!! TAF 8: LE FOTO TAF 8: I VIDEO (Ringraziamenti, e a breve gli altri) Tag: Personal
0 Commenti
![]() "Lei rise. E lui pensò che non c’era lavoro più importante e più gratificante, del riuscire a farla ridere ancora. Forse, allora, questo è l’amore: avere qualcuno che ti faccia ridere e sorridere, una nuvola di leggerezza al tuo fianco, per sempre" (Helen Simonson, "Una passione tranquilla") Tag: CuocoMio BUON COMPLEANNO, CUOCO MIO.
Non ho capito da che parte tu mi abbia invaso. Solo ci siamo urtati dentro il mio corpo. C’è che il mio corpo non m’è più sufficiente. Paolo Volponi (scrittore e poeta) Tag: CuocoMio “Nella Resistenza la donna fu presente ovunque: sul campo di battaglia, come sul luogo di lavoro, nel chiuso della prigione come nella piazza o nell’intimità della casa. Non vi fu attività, lotta, organizzazione, collaborazione a cui ella non partecipasse. Come una spola in continuo movimento costruiva e teneva insieme, muovendo instancabile, il tessuto sotterraneo della guerra partigiana.” (Ada Gobetti, partigiana).
25 APRILE, SEMPRE. Tag: Immagini e Parole ![]() Oggi ho avuto l'onore di conoscere un vero Cappellaio Matto!! Invece del thè abbiamo sorseggiato caffè con cannella e noce moscata, e al posto della Lepre Marzolina c'era un Gatto Volante... ma la sensazione di dolce follia era la stessa. "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" (Johnny Depp in Alice in Wonderland, illustrazione di Kaori Yuki) Tag: Cappellaio Matto Una domenica al Laghetto!! Le mie foto qui. "Questa è mia famiglia. L'ho trovata per conto mio.
È piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella". (frase tratta dal cartone "Lilo e Stitch") Tag: Personal E se per caso mi allontano, ti basta un attimo per riacchiapparmi con una carezza
e farmi venire la pelle d'oca. "Amo ridere, giocare. Amo le cose belle, le belle storie che dicono qualcosa, mi piace tutto ciò che fa palpitare il cuore. E’ bello aver la pelle d’oca, significa che stai vivendo.” (Josè Saramago) Tag: CuocoMio ![]() Ieri ho detto (o meglio, scritto) una parola importante. E come tutte le cose importanti, è uscita fuori senza che ci pensassi troppo. Come se fosse un dato di fatto. "Ci eravamo messi d'accordo. Uno squillo di telefono voleva dire: "ti voglio bene", e così durante la giornata, quando lui era in casa e non poteva parlare, arrivava quello squillo, e io sapevo che era per me e mi sentivo meno sola. Quanti squilli in quegli anni. Quanti "ti voglio bene". (Romano Battaglia - Una rosa dal mare) |
cHi soNoElena, nata il 14/12/1983 a Bologna. Abito ad Anzola dell'Emilia. LoVe sTaTus
Per chiarezza: COMPAGNA di Alexis (CuocoMio),
ex MOGLIE di HOBBES (MioMarito), MAMMA di Agata-e-la-tempesta, e di Ho-visto-Nina-volare. Più i gatti Penny e Otto. iN cOsa cRedO
Partiamo dalle basi: il termine poliamore è un neologismo che esprime il concetto di «amori multipli». L'ideale di una relazione poliamorosa è quella di avere una relazione sentimentale e/o sessuale onesta con più partner nello stesso periodo.
Non ho la certezza di essere DAVVERO poliamorosa. Forse sono semplicemente POLI-QUALCOSA :) CategoriE
Tutto
Archives
Aprile 2018
|